Carrello
Volutt Milano - Estetica professionale - apparecchiature e cosmetici

“Nella buona e nella cattiva sorte”: la tua consulente personale.

C’é una ragione se nella formula di rito che segna il giuramento di fedeltà tra gli sposi ci si impegna alla fedeltà “nella buona e nella cattiva sorte”, perché sulla spinta dell’entusiasmo si possono prendere decisioni non del tutto consapevoli.

Una relazione, che sia personale o professionale, si gestisce senza troppe difficoltà fino a quando non ci sono problemi, ma quando si presentano delle difficoltà é il momento di ricordare perché si é fatta quella scelta di fedeltà iniziale e di agire di conseguenza.

Un’azienda che si mostra premurosa e sollecita prima di aver venduto i propri prodotti, sta solo facendo il proprio interesse che consiste appunto nella vendita: ma dopo aver venduto? Quante aziende sono sempre pronte a soddisfare e addirittura ad anticipare le esigenze di un cliente al quale hanno già venduto quello che gli dovevano vendere?

E’ solo nel momento del bisogno, senza che vi siano ulteriori interessi immediati, che si vede se un’azienda é seria e mantiene le promesse.

Con Volutt ad ogni cliente viene assegnata una consulente personale che smista le sue richieste ai diversi dipartimenti interni: la cliente ha il numero di cellulare della sua referente e può rivolgersi a lei per qualsiasi esigenza di assistenza, in qualsiasi momento.

Con Volutt puoi contare su un partner affidabile e presente non solo prima di aver acquistato ma anche dopo, soprattutto dopo.

Inizia il tuo viaggio con noi, sarà entusiasmante.

Contattaci
Bisogno di aiuto?
Ciao.
Come possiamo aiutarti?